Più sicurezza per gli esercizi commerciali: Servizio Chiusura Sicura

Per venire incontro alle necessità di sicurezza degli esercizi commerciali, l’Istituto di Vigilanza La Lince ha sviluppato un nuovo servizio denominato “Chiusura sicura”.

In che cosa consiste il servizio ?

Il servizio è svolto da guardie particolari giurate decretate, armate e radiocollegate con la centrale operativa nei centri storici di La Spezia e di Sarzana durante tutti i giorni di apertura degli esercizi commerciali nell’orario di maggior densità di clientela (dalle ore 18,30 alle ore 20,30). La zona prevista viene pattugliata facendo riferimento ai clienti che hanno aderito al progetto, offrendo maggiore tranquillità e percezione di sicurezza a tutti. 

  
….anche dopo la chiusura ……
 

Anche dopo la chiusura delle attività commerciali, le nostre guardie effettuano un ulteriore giro di controllo per verificare l’effettiva chiusura delle porte e/o serrande. Grazie all’utilizzo di un moderno sistema di lettura ottica sarà possibile certificare il servizio prestato. La certificazione del lavoro svolto permetterà ad ogni cliente di poter verificare  in ogni momento l’operato delle nostre G.p.G., grazie ad un tabulato che riepiloga giorno per giorno gli orari dei passaggi di controllo. 

Il Segway: un supporto tecnologico per sempre maggiore sicurezza

Il servizio “Chiusura Sicura” viene svolto con l’utilizzo di un nuovo mezzo di locomozione, il Segway. Il Segway è un rivoluzionario mezzo elettrico di locomozione che sfrutta il movimento del corpo e permette di sveltire i movimenti della persona silenziosamente, senza inquinamento e con un’autonomia di 40 chilometri tra una ricarica e l’altra alleviandone notevolmente l’impegno fisico.Questo strumento è un segno dell’evoluzione dei tempi prontamente recepito dalla dirigenza dell’Istituto, sensibile ad ogni accorgimento tecnico che possa infondere nuova vitalità e funzionalità al settore.L’Istituto di Vigilanza La Lince, sempre attento al vertiginoso progresso che si verifica nel settore della sicurezza, è tra i primissimi in Italia ad utilizzare questo strumento di lavoro. Al successo che l’Istituto sta avendo con i collegamenti dei sistemi di allarme con la nostra Centrale operativa, dimostrato da decine di furti sventati, è stato affiancato questo servizio altrettanto tecnologicamente avanzato con un canone particolarmente accessibile per incentivare al massimo le adesioni e concorrere così in sinergia a rendere più sicura la città in un momento particolarmente delicato.

Sono interessato al servizio, dove posso richiedere informazioni?

Clicca qui ed accedi al form di informazioni