La continua attività di ricerca e sviluppo in soluzioni e prodotti di alta qualità, ci ha portato a siglare un accordo commerciale per i dispositivi di video sorveglianza con la Bettini Srl.

Alla base di questa intesa c’è sempre la volontà di fornire ai nostri clienti  prodotti realmente di qualità e funzionali alle esigenze di sicurezza, che garantiscano il corretto funzionamento al momento del bisogno.

In particolare, i prodotti del marchio GAMS identificano soluzioni di videoregistrazione e gestione per sistemi TV.C.C. avanzati, di alta tecnologia e  tutti made in Italy.

L’impiego di prodotti del genere, unitamente alle nostre competenze e dotazioni tecnologiche, ci permette di garantire al cliente servizi di video sorveglianza che soddisfino pienamente le esigenze individuate ed inserite nel progetto di sicurezza personalizzato.

Bettini Srl: l’azienda

Nata nel 1996 sulla base di  specifiche competenze nel settore della sicurezza e del comparto della TV.C.C., in pochi anni diventa un importante punto di riferimento in un settore in continua e rapida evoluzione. L’offerta di prodotti e soluzioni video a 360° caratterizza da sempre la proposta Bettini per soddisfare le più svariate esigenze, dal piccolo impianto fino a sistemi complessi di grandi dimensioni ad alto contenuto tecnologico. Gams, marchio italiano sinonimo di soluzioni di videoregistrazione e gestione per sistemi TV.C.C. avanzati e centralizzati, costituisce la parte di progettazione e produzione dell’azienda che si identifica attraverso l’utilizzo, frutto della costante ricerca e di un know-how proprietario di eccellenza, delle più avanzate tecnologie hardware e software, sia per piattaforme tradizionali che Over IP e anche per soluzioni Automotive. Tutti i prodotti a marchio Gams sono Made in Italy, progettati e costruiti nella sede dell’azienda, confermando una grande tradizione Italiana ed una grande attenzione da sempre dedicata a questo importante comparto della TV.C.C.. Di rilievo anche il settore  dell’integrazione dei sistemi, che ha consentito di realizzare soluzioni integrate di alto livello in partnership con i principali produttori di sistemi di centralizzazione e di supervisione.

www.bettinivideo.com