Come
Funziona
Ogni abitazione ha delle caratteristiche proprie che richiedono soluzioni diverse per essere messa in sicurezza. Posizione, esposizione, numero di accessi, numero e conformazione delle finestre, presenza di animali domestici sono tutti elementi da valutare caso per caso per poter implementare un sistema di allarme idoneo e funzionale in tutti i suoi aspetti. Non è possibile proporre la stessa soluzione per tutte le case: i progetti devono sempre essere concepiti sulle esigenze dei singoli clienti.
Per questo ogni nostro progetto per la messa in sicurezza di un’abitazione è preceduto da un’accurata analisi per stabilire ciò che si vuole proteggere e quale sia il livello del rischio. Il livello di Rischio deve essere valutato in funzione della probabilità che un incidente (in questo caso un’effrazione) si verifichi e in funzione della entità del danno che a ciò consegue.
La prima fase dei nostri progetti di sicurezza è pertanto il sopralluogo di un nostro esperto, che valuta la situazione fornendo consulenza gratuita sulle possibilità più adeguate al tipo di ambiente. Sulla base di quanto emerso dal sopralluogo, tenendo conto anche delle abitudini di chi vi abita e delle loro specifiche esigenze, vengono individuate delle soluzioni sul campo, attraverso un impianto di allarme che utilizza solo materiale di prima qualità e al collegamento dello stesso alla nostra Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24.
Questo tipo di consulenza è prevista sia per il servizio di pronto intervento su allarme che per quello di videosorveglianza, due tipologie di servizi per i quali la personalizzazione al caso specifico è imprescindibile.
I nostri
servizi di sicurezza per la tua casa
E’ un servizio per la sicurezza totale delle abitazioni, che garantisce una sicurezza totale: ti protegge sia quando sei lontano, sia quando sei in casa, di giorno e di notte...
Il servizio di videosorveglianza permette alla Centrale Operativa un monitoraggio costante di qualsiasi ambiente nel quale sia installato un apposito impianto collegato alla Centrale stessa...
Per i clienti del servizio di pronto intervento su allarme, offriamo il servizio di custodia delle chiavi.Questo servizio può essere continuativo o essere limitato ad un determinato periodo...
Grazie a questo servizio, se la nostra centrale Operativa rileva l’assenza di rete dell'impianto di allarme collegato, sarà inviata in automatico una notifica della segnalazione tramite SMS ai numeri reperibili del cliente...
Il Cliente viene dotato di un dispositivo con il quale può mettersi in contatto immediato con la Centrale Operativa premendo semplicemente un pulsante. L'antirapina è molto utile in caso d'emergenza o rischio di...
La sicurezza è garantita anche per gli immobili sottoposti a ristrutturazione, mediante la messa in allarme dei ponteggi esterni. L’allarme è collegato con la nostra Centrale Operativa 24 ore su 24...