Ad opera dei nostri tecnici qualificati, progettiamo e installiamo a regola d’arte impianti di rilevazione fumi certificati per ogni tipo di sito ed esigenza. Eseguiamo inoltre i controlli periodici e gli interventi di manutenzione previsti per legge su tutti i tipi di impianto. Siamo in grado quindi di supportare il cliente in tutte le fasi necessarie per adempiere alla normativa vigente sulla sicurezza antincendio, uno dei requisiti essenziali a cui devono rispondere gli edifici moderni e molte attività.

Progettazione e Certificazione

I nostri esperti sono a disposizione per analizzare le esigenze del Cliente. Il primo passo è il sopralluogo presso il sito per valutare l’area a rischio incendio e progettare il relativo impianto secondo le prescrizioni della normativa di riferimento.

Tipologia

Le soluzioni tecniche di rilevazione fumi, a seconda delle necessità del cliente e delle dimensioni dei locali, possono essere di tipo:
Convenzionale: ideale per piccoli impianti e semplici applicazioni (identificazione di gruppi di dispositivi)
Indirizzato: ideale per realtà più complesse (identificazione di ciascun dispositivo)

Noleggio

L’istituto da’ la possibilità a tutti i suoi clienti di avere un sistema di rilevazione fumi con le caratteristiche richieste dalla normativa in comodato d’uso. Un unico canone mensile comprensivo della tecnologia e del servizio di monitoraggio H24. Il cliente non dovrà così sostenere alcun esborso iniziale per l’acquisto dell’impianto e non dovrà farsi carico dei costi legati alla manutenzione ordinaria e straordinaria del sistema. Avrà un interlocutore unico e potrà contare su un tempestivo intervento h24 in caso di necessità.