Dall’inizio dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e delle conseguenti misure straordinarie attuate dal Governo, l’Istituto di vigilanza La Lince ha assicurato la continuità operativa di tutti i servizi H24 7 giorni su 7 nelle province in cui è presente, continuando a garantire la massima protezione agli oltre 6.000 clienti che hanno scelto di affidarsi all’azienda. Il tutto adottando da subito le misure necessarie per garantire la sicurezza e la salute dei nostri dipendenti, collaboratori e di tutti i cittadini, con grande senso di responsabilità sociale.
Qualche numero…
Come è noto l’emergenza sanitaria non ha fermato la criminalità e in particolare si sono intensificati i tentativi di furto nei confronti di negozi e uffici rimasti chiusi.
Nei mesi di marzo e aprile le nostre guardie giurate hanno svolto circa 3.000 turni operativi di servizio.
La Centrale Operativa nello stesso periodo ha gestito oltre 100.000 segnali provenienti dai vostri sistemi di allarme di cui 30.000 legati ad allarme furto. Le nostre radio pattuglie hanno fatto poco meno di 3.000 interventi su allarme. I nostri mezzi hanno percorso oltre 323.000 Km! Impegno e professionalità al servizio dei nostri clienti!