Certificazioni e Modello 231

Il costante impegno a migliorare la qualità dei servizi offerti ai clienti ha portato l’Istituto all’adeguamento del Sistema di Qualità Aziendale alle norme UNI EN ISO 9001:2008 e UNI10891 e ad ottenere, primo e ad oggi unico in Italia, la Certificazione tecnologica di tutti i processi operativi di pronto intervento. Grazie alla certificazione tecnologica garantiamo ai nostri Clienti i tempi di intervento, a garanzia dell’alta qualità e della serietà del servizio e a trasparenza dei processi operativi (per dettagli vedi Pronto intervento certificato).
Alla luce degli obiettivi di qualità prefissati dei risultati raggiunti, nel novembre 2014 siamo stati scelti insieme ad un solo altro istituto, tra i 900 attivi su tutto il territorio nazionale, dal Ministero dell’Interno al fine di effettuare due audit sperimentali che andassero a verificare se quanto previsto dal DM n.269 del 1/12/2010 relativamente al possesso dei requisiti minimi di qualità per gli istituti di vigilanza Privata era rispondente alle aspettative. Da questa verifica, che ha riguardato sia gli aspetti operativi legati all’organizzazione dei servizi che quelli amministrativi, sono emerse un’organizzazione e un’impostazione di eccellenza sul piano nazionale, frutto del continuo impegno nella realizzazione di servizi incentrati sulla qualità e sull’efficienza e la continua ricerca nell’innovazione tecnologica per dare solo il meglio ai propri clienti.

Nel 2017 abbiamo conseguito la certificazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro secondo la norma OHSAS e ci siamo dotati di codice etico ai sensi del D.Lgs. 231/2001.
L’Istituto risulta:
1. Unico Istituto di Vigilanza in Italia che certifica i propri tempi di intervento su allarme;
2. Primo Istituto di Vigilanza in Italia a dotarsi di una rete radio digitale;
3. Primo Istituto di Vigilanza in Italia a dotarsi del sistema AXY TRANS per il Trasporto Valori;
4. Tra i primi in Italia ad utilizzare sistemi di analisi video;
5. Tra i primi in Italia a dotarsi di un gestionale per la Video sorveglianza multiprotocollo.

La politica per la gestione della Qualità è predisposta a cura della Direzione della Lince della G.I.V.I Srl in base agli scopi aziendali

Sistema di gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro (SGSL) conforme alla norma UNI ISO 45001:2018

Raccoglie l’insieme dei principi di correttezza, integrità, trasparenza, impegno morale e professionale che improntano  le relazioni della Società verso il personale e verso i terzi.

Certificazioni

cersa
CERTIFICATO
ISP V/119
UNI 10891:2022
cersa_rosso
CERTIFICATO 1389
UNI EN ISO 9001: 2015
cersa_giallo
CERTIFICATO 120/SCR
UNI ISO 45001:2018
dasa-ragister
CERTIFICATO IE-1224-10
UNI EN ISO 14001:2015