PMIDay_1_RIDPMIDay_3_RIDIl 14 novembre, in occasione della quinta edizione del PMI Day, la giornata dedicata a livello nazionale all’incontro tra le imprese e i giovani organizzata da Confindustria per far conoscere agli studenti il mondo della piccola media impresa e il suo ruolo fondamentale nell’economia e nella società, abbiamo ospitato per una visita didattica due classi di terza media della scuola Fratelli Incerti di Fabiano.Dopo un primo momento d’aula in cui abbiamo presentato la nostra attività, i ragazzi hanno visitato la Centrale Operativa e gli Uffici Amministrativi ricevendo spiegazioni sulle mansioni espletate da tutti i membri del personale che via via hanno incontrato nel percorso.  “Un giorno in azienda, nel cuore dell’attività produttiva, per far vedere come nascono i servizi e soprattutto chi col proprio lavoro rende possibile un determinato risultato: è un’iniziativa molto stimolante per gli studenti – ha commentato l’AD Matteo Balestrero- e siamo davvero lieti di aver potuto partecipare e far vivere così ai ragazzi una mattinata diversa, a contatto diretto con la vita aziendale e le sue dinamiche”.

 

ATTENZIONE: Su alcuni portali di ricerca lavoro sono state pubblicate proposte per l'assunzione di personale nelle quali è stato indicato indebitamente il nome della nostra società. Nelle inserzioni si invitano gli interessati ad inoltrare curriculum vitae e ulteriori documenti personali. Siamo del tutto estranei a questi messaggi.
Vi ricordiamo che l'unico canale utilizzabile per la presentazione delle candidature all’istituto di vigilanza "La Lince della Gi.Vi srl" è il nostro sito web (https://vigilanzalalince.it/) nella sezione
"LAVORA CON NOI"
+