E’ ancora di questi giorni un nuovo accordo commerciale siglato con Dea Security per la fornitura di sistemi di rilevazione antintrusione perimetrale.

Il nostro reparto ricerca e sviluppo ha infatti individuato una gamma di  dispositivi  di sicurezza di alta qualità che questa azienda italiana progetta, sviluppa e produce.

La nostra filosofia aziendale, sempre orientata alla qualità dei servizi offerti, ci impone infatti un continuo lavoro di ricerca nel settore -sempre in evoluzione- della tecnologia  applicata alla sicurezza, per trovare soluzioni adeguate alle varie esigenze che via via rileviamo sul campo.

L’impiego di dispositivi e strumenti di alta qualità e le  nostre competenze e dotazioni tecnologiche ci permettono di realizzare progetti di sicurezza personalizzati sulla base delle necessità di ciascun cliente, garantendo servizi di sicurezza realmente efficaci.

 

DEA Security: l’azienda

E’ un’impresa italiana che progetta, sviluppa e produce un’esclusiva e completa gamma di sistemi di rivelazione antintrusione perimetrali. Detengono i brevetti, nazionali e internazionali, di buona parte delle tecnologie impiegate nei sistemi che producono.

L’’intero ciclo di sviluppo e realizzazione dei prodotti è gestito in modo del tutto autonomo: questo permette di avere una profonda conoscenza di tutte le tecnologie impiegate.

La sede si trova alla Spezia e ospita tutti i reparti aziendali, da quello commerciale a quello ricerca & sviluppo.

Forniscono servizi professionali che comprendono consulenza progettuale, sopralluoghi e supervisione alla posa in opera dei sistemi

www.deasecurity.com