IL FATTO DEL MESE:

TENTATIVO DI FURTO IN UN DEPOSITO DI ROTTAMI METALLICI

Nella notte del 16 maggio scorso i soliti ignoti sono entrati in un’area non allarmata di un deposito di rottami metallici.

Una volta caricato un camion di proprietà del titolare del capannone con rotoli di metallo e ottone (per un  notevole valore), hanno usato il camion stesso come ariete, sfondando il portellone e i  cancelli. Ma non  hanno fatto i conti con l’allarme che, scattando, ha immediatamente inviato il segnale alla nostra Centrale Operativa, mettendo in moto il servizio di pronto intervento su allarme certificato.

ATTENZIONE: Su alcuni portali di ricerca lavoro sono state pubblicate proposte per l'assunzione di personale nelle quali è stato indicato indebitamente il nome della nostra società. Nelle inserzioni si invitano gli interessati ad inoltrare curriculum vitae e ulteriori documenti personali. Siamo del tutto estranei a questi messaggi.
Vi ricordiamo che l'unico canale utilizzabile per la presentazione delle candidature all’istituto di vigilanza "La Lince della Gi.Vi srl" è il nostro sito web (https://vigilanzalalince.it/) nella sezione
"LAVORA CON NOI"
+