GrimaldelloBulgaroIl grimaldello bulgaro è un piccolo attrezzo in grado di aprire qualsiasi serratura a doppia mappa (la tipologia di serratura più diffusa in Italia). In realtà esiste un vero e proprio kit composto da grimaldelli e chiavi autocodificanti perché ogni serratura a doppia mappa ha bisogno di un attrezzo particolare, a seconda della marca. Il grimaldello bulgaro una volta inserito nella serratura assume progressivamente il profilo di dentatura della chiave, arrivando infine ad aprire la porta.Può succedere così che una persona si ritrovi la casa svaligiate con la porta chiusa, senza evidenti segni di scasso

Come Funziona:

Il grimaldello universale è composto di due parti, il tensore e la chiave morbida: infilando nella toppa il tensore e cercando di aprire si attiva la cosiddetta operazione di “palpeggio”grazie alla quale la chiave morbida si adatta progressivamente alla serratura, assumendola forma con la dentellatura specifica della serratura in questione.

Una volta ottenuta la chiave morbida così modificata, si inserisce in un’apposita macchina che ne fa una copia, riproducendo così una chiave uguale a quella originale che funziona perfettamente.

CLICCA QUA E GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO

ATTENZIONE: Su alcuni portali di ricerca lavoro sono state pubblicate proposte per l'assunzione di personale nelle quali è stato indicato indebitamente il nome della nostra società. Nelle inserzioni si invitano gli interessati ad inoltrare curriculum vitae e ulteriori documenti personali. Siamo del tutto estranei a questi messaggi.
Vi ricordiamo che l'unico canale utilizzabile per la presentazione delle candidature all’istituto di vigilanza "La Lince della Gi.Vi srl" è il nostro sito web (https://vigilanzalalince.it/) nella sezione
"LAVORA CON NOI"
+