Per la sicurezza della Tua famiglia e della Vostra casa ci sono alcuni strumenti molto importanti, ma la qualità è fondamentale.

Partiamo da due strumenti di sicurezza imprescindibili: PORTE e FINESTRE.

LA PORTA

Da sempre la PORTA di ingresso è il primo baluardo a difesa della proprietà, per questo è importante avere una porta blindata. Le porte blindate però, per essere tali, devono rispettare una serie di caratteristiche minime, sia della struttura mobile che di quella fissa, le quali devono essere entrambi di acciaio. Altrimenti, come accade in molti casi in cui si pensa di avere una porta “davvero blindata” ma in realtà  la sua struttura lo è solo in parte, si possono avere sorprese molto spiacevoli, visto che per i soliti ignoti è un giochetto buttarlo giù

IL CONSIGLIO DELL’ESPERTO (F.A.I.A.C.):

E’ fondamentale affidarsi ad Aziende esperte nel settore in grado di garantire la fornitura di porte corrispondenti alle  normative vigenti in termini di sicurezza. Tutti i prodotti infatti devono essere sottoposti a prove di resistenza che ne conferiscono una classe di appartenenza, la quale deve obbligatoriamente essere indicata o direttamente sulla porta o su certificazione scritta. E’ inoltre molto importante che l’Azienda si affidi per l’installazione a proprio personale qualificato, sinonimo di esperienza ed affidabilità: mai come in queste occasioni l’improvvisazione è controproducente per il Cliente”Roberto Ganapini, FAIAC (visita il sito www.faiac.it)

ATTENZIONE: Su alcuni portali di ricerca lavoro sono state pubblicate proposte per l'assunzione di personale nelle quali è stato indicato indebitamente il nome della nostra società. Nelle inserzioni si invitano gli interessati ad inoltrare curriculum vitae e ulteriori documenti personali. Siamo del tutto estranei a questi messaggi.
Vi ricordiamo che l'unico canale utilizzabile per la presentazione delle candidature all’istituto di vigilanza "La Lince della Gi.Vi srl" è il nostro sito web (https://vigilanzalalince.it/) nella sezione
"LAVORA CON NOI"
+