Grande successo alla Spezia della manifestazione “Libriamoci”, curata dal Sistema Bibliotecario Urbano e svoltasi dal 2 al 9 ottobre. L’evento, alla sua seconda edizione, ha attirato un numerosissimo pubblico: sono state infatti circa 4.000 le persone che hanno preso parte alle varie iniziative che si sono svolte in città e che hanno coinvolto tutte le fasce d’età, dai bambini, agli studenti, agli adulti. Presentazioni di libri, dibattiti, conferenze, incontri con autori si sono tenuti al Teatro Civico, in Sala Dante, presso il CAMeC e anche in varie piazze della città. Grande successo anche per i filobus d’epoca forniti dal Museo Nazionale dei Trasporti ed allestiti in tre piazze della città in funzione di book-store, all’interno dei quali le librerie spezzine esponevano e vendevano i loro libri.

La manifestazione si è conclusa sabato 9 ottobre con “Una notte per le biblioteche”, che ha visto le biblioteche cittadine aperte fino a mezzanotte.

ATTENZIONE: Su alcuni portali di ricerca lavoro sono state pubblicate proposte per l'assunzione di personale nelle quali è stato indicato indebitamente il nome della nostra società. Nelle inserzioni si invitano gli interessati ad inoltrare curriculum vitae e ulteriori documenti personali. Siamo del tutto estranei a questi messaggi.
Vi ricordiamo che l'unico canale utilizzabile per la presentazione delle candidature all’istituto di vigilanza "La Lince della Gi.Vi srl" è il nostro sito web (https://vigilanzalalince.it/) nella sezione
"LAVORA CON NOI"
+