La squadra femminile di basket spezzina, che quest’anno disputa  il campionato di serie A2, è stata presentata alla città domenica 3 ottobre. L’evento, animato dalla partecipazione del cabarettista di livello nazionale Tino Fimiani, è stato l’occasione per presentare anche i settori giovanili e di minibasket della Fulgor, società satellite della TermoCarispe. Da sempre infatti la realtà spezzina investe nella crescita di un solido e fiorente settore giovanile, dal quale nel tempo si sono distinte diverse giocatrici. La visione dello sport che trascende il risultato agonistico e l’attenzione al mondo giovanile hanno dato vita anche al progetto didattico-sportivo “la ginnastica nello zaino”, che nelle scorse edizioni ha visto l’adesione dei principali istituti primari della città conseguendo grande successo.

La TermoCarispe ha alle spalle una storia intensa ed emozionante: 10 anni ai vertici della specialità in  serie A1, arrivando fino ai più prestigiosi palcoscenici europei (coppa “Liliana Ronchetti” e Fiba Cup, in cui per 3 volte la Termocarispe ha disputato i quarti di finale) e conseguendo lusinghieri risultati anche in Italia (3 semifinali scudetto, 7 qualificazioni ai play off, 4 Final Four di Coppa Italia ). La TermoCarispe, attualmente con 6 punti  in classifica generale, affronta la stagione 2010/2011  di serie A2 con un rinnovato entusiasmo, caratteristica che da sempre contraddistingue la società.

ATTENZIONE: Su alcuni portali di ricerca lavoro sono state pubblicate proposte per l'assunzione di personale nelle quali è stato indicato indebitamente il nome della nostra società. Nelle inserzioni si invitano gli interessati ad inoltrare curriculum vitae e ulteriori documenti personali. Siamo del tutto estranei a questi messaggi.
Vi ricordiamo che l'unico canale utilizzabile per la presentazione delle candidature all’istituto di vigilanza "La Lince della Gi.Vi srl" è il nostro sito web (https://vigilanzalalince.it/) nella sezione
"LAVORA CON NOI"
+