La terza edizione del torneo internazionale maschile di Tennis “La Spezia ITF Futures 2010” Memorial Franco Camaiti, organizzato dal Circolo Tennis della Spezia, si è svolta dal 24 al 31 luglio. Il torneo ITF si è confermato ancora una volta un evento sportivo di grandissimo livello e un importante veicolo di promozione per la nostra città. Questa manifestazione costituisce ormai un appuntamento fisso del calendario regionale, di cui costituisce una perla internazionale. Tornei di questo livello sono lo snodo obbligato per il passaggio verso l’attività professionistica, dando l’opportunità ai giovani giocatori in ascesa di raccogliere punti importanti per migliorare la loro classifica mondiale. In quest’ottica, l’epilogo non poteva essere migliore: davanti ad un pubblico che ha gremito le tribune in ogni ordine di posti, sono scesi in campo per giocarsi il titolo, Thomas Fabbiano, che ha portato a casa il trofeo per la seconda volta in tre anni, e Francesco Aldi. E’ stata poi la volta di scendere in campo per le coppie che si sono giocate il titolo della gara di doppio: da una parte l’atleta di casa Giannessi in tandem con Cipolla, dall’altra ancora Fabbiano con lo specialista Trusendi; per buona pace del pubblico spezzino la vittoria è stata della coppia Cipolla / Giannessi, che ha messo così la prima firma in un torneo organizzato dal Circolo dove ha mosso i primi passi. Sontuose le premiazioni, condotte dal presidente del Comitato Organizzatore Eugenio Manzone, che ha avuto parole di elogio per tutto lo staff per la perfetta organizzazione e per gli Sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa. La serata è terminata sulla splendida terrazza del Circolo con una cena buffet cui hanno partecipato sponsor e organizzatori.

ATTENZIONE: Su alcuni portali di ricerca lavoro sono state pubblicate proposte per l'assunzione di personale nelle quali è stato indicato indebitamente il nome della nostra società. Nelle inserzioni si invitano gli interessati ad inoltrare curriculum vitae e ulteriori documenti personali. Siamo del tutto estranei a questi messaggi.
Vi ricordiamo che l'unico canale utilizzabile per la presentazione delle candidature all’istituto di vigilanza "La Lince della Gi.Vi srl" è il nostro sito web (https://vigilanzalalince.it/) nella sezione
"LAVORA CON NOI"
+