IMG_LinceinArrivo_MAG2014Il pronto intervento 24 ore su 24 permette di avere una radiopattuglia esclusivamente dedicata alla Tua zona tutto il giorno e tutta la notte. La dislocazione e quindi la copertura capillare del territorio, unitamente alla tecnologia impiegata, è infatti alla base di un tempestivo intervento. Le radio pattuglie infatti sono costantemente in movimento nella zona di competenza, di cui hanno un’ottima conoscenza,  e sono pronte ad intervenire ad ogni segnalazione di allarme. Se è fondamentale essere protetti durante la notte, quando il pericolo più grande è essere sorpresi dai ladri nel sonno, lo è altrettanto di giorno, come testimoniato dalle cronache quotidiane. Sono sempre più frequenti infatti i furti di giorno, durante la mattinata  e nei pomeriggi dei fine settimana. L’estate continua ad essere un periodo molto colpito, visto che i topi d’appartamento approfittano delle vacanze o semplicemente dei lunghi pomeriggi di mare ma, analizzando i dati in nostro possesso, si può dire che i malviventi sono diventati meno “abitudinari” e sono pronti a colpire in qualsiasi orario e durante tutto l’anno. In particolare, ci sono stati molti casi di furto durante la mattinata, durante l’assenza da casa per la spesa e le commissioni quotidiane o addirittura solo per la veloce passeggiata col cane. Così come in concomitanza con eventi e festività che portano fuori di casa durante il giorno e non sono mancati gli episodi di furti diurni con l’inquilino in casa, che, nei migliori dei casi,  è stato chiuso dentro una stanza o sul terrazzo…Alla luce dell’analisi svolta sui dati operativi e sulle esigenze di sicurezza è stata quindi presa la decisone di garantire anche a Lerici la sicurezza dei nostri Clienti durante tutto l’arco della giornata col servizio di pronto intervento su allarme 24 ore su 24 che, lo ricordiamo, fornisce un protezione totale, quando si è lontani e quando si è in casa.

PRONTO INTERVENTO CERTIFICATO : COME FUNZIONA

Quando scatta un allarme la Centrale Operativa invia in tempo reale il segnale (anche se la sirena fosse stata silenziata dai malfattori) alla pattuglia che presidia la zona di riferimento, che interviene immediatamente. Il servizio di pronto intervento evita quindi i gravi rischi derivanti da un intervento personale a seguito dell’allarme, fornendo una protezione totale: chi ne beneficia è protetto anche quando è in casa. Il servizio è garantito: l’Istituto,  primo in Italia, ha infatti adottato la certificazione tecnologica e certifica pertanto ai Suoi Clienti i tempi di intervento, a garanzia dell’alta qualità e della serietà del servizio.

 

ATTENZIONE: Su alcuni portali di ricerca lavoro sono state pubblicate proposte per l'assunzione di personale nelle quali è stato indicato indebitamente il nome della nostra società. Nelle inserzioni si invitano gli interessati ad inoltrare curriculum vitae e ulteriori documenti personali. Siamo del tutto estranei a questi messaggi.
Vi ricordiamo che l'unico canale utilizzabile per la presentazione delle candidature all’istituto di vigilanza "La Lince della Gi.Vi srl" è il nostro sito web (https://vigilanzalalince.it/) nella sezione
"LAVORA CON NOI"
+