PuntoEsclamativoIn un’ottica di continuo ed ulteriore miglioramento del servizio offerto ai clienti, dal 2016 è stata attivata la notifica automatica di “assenza rete”dell’impianto di allarme. I nostri clienti riceveranno un sms sul proprio cellulare che li informerà tempestivamente in caso andasse via la corrente dall’utenza con noi collegata.

COME FUNZIONA :

All’arrivo della segnalazione di assenza rete in Centrale Operativa, sarà inviata in automatico una notifica della segnalazione tramite SMS ai numeri reperibili del cliente.

Per evitare che si ripeta l’invio degli SMS, la notifica sarà inibita dal sistema per tre ore. Trascorso questo periodo, in caso di nuova segnalazione il sistema invierà una nuova notifica al cliente.

Nel caso in cui l’assenza rete non venga ripristinata entro 8 ore, la stessa segnalazione sarà gestita dall’operatore della Centrale come da procedura attualmente in essere in merito a questa tipologia di segnalazioni, avvisando il cliente.

 

L’IMPORTANZA :

Questo servizio che permette di essere informati tempestivamente della mancanza di corrente elettrica è indubbiamente molto utile per le abitazioni private e per tutte quelle attività legate al settore alimentare.

Nel caso di clienti che richiedano una gestione manuale ed immediata della segnalazione, di “Assenza rete” , una volta pervenuta in Centrale Operativa sarà gestita prontamente dai nostri operatori.