22
Con atto del 21/6 abbiamo acquisito il 100% delle quote dell’Istituto di vigilanza Vesuvio2, uno storico istituto di Livorno con una consolidata struttura operativa.

Su questa realtà abbiamo deciso di investire per ampliare l’area dell’offerta dei servizi, replicando un modello operativo improntato sulla qualità che ha dato importanti risultati nella tutela dei beni.

E’ un importante step nel percorso di crescita dell’azienda, crescita che perseguiamo sempre con l’obiettivo della qualità in favore dei nostri clienti.

Si pone certamente in quest’ottica l’acquisizione dell’Istituto Vesuvio 2 che, attivo da anni,  ha sempre operato con professionalità ed efficienza  coprendo tutti i servizi della vigilanza privata, con una forte specializzazione sui cosiddetti servizi di zona stradale, i servizi ispettivi, di pronto intervento su allarme e di video sorveglianza. Il suo importante radicamento operativo sul territorio è un aspetto fondamentale per  garantire alti standard qualitativi in favore dei propri clienti.

“Si tratta dunque di una acquisizione di qualità -commenta l’AD Michele Baldini-per la quale abbiamo previsto un piano di investimenti rivolti soprattutto al potenziamento dei servizi con una maggior integrazione delle tecnologie nel campo della sicurezza e in stretta collaborazione con le Istituzioni e le Forze dell’Ordine”.