La LINCE 0008aSono stati 474.994 gli eventi gestiti (tutti quegli eventi che hanno richiesto un’azione da parte dell’Operatore di Centrale) nell’arco de 2016, con un aumento a partire dal mese di maggio che è continuato fino alla fine dell’anno con un picco nei lesi di luglio, agosto e settembre. Gli eventi legati a segnalazioni di allarme furto sono stati 163.449 e 14.107 gli interventi da parte delle Guardie Giurate, con una concentrazione maggiore nei mesi di marzo, maggio, luglio, agosto e settembre.

Da evidenziare come, se l’estate rimane il periodo di maggiore concentrazione, il numero dei furti sia ormai significativo in tutti i mesi dell’anno, non potendosi individuare un periodo veramente “tranquillo”.I risultati ottenuti anche nel corso del 2016 sono frutto dei continui sforzi volti ad impiegare le migliori tecnologie per la sicurezza e a migliorare l’organizzazione dei servizi,nonché dell’ottima collaborazione con le Forze dell’Ordine.Il tempo medio di intervento è stato di 5 minuti e 46 secondi, ancora diminuito rispetto al 2015, in cui risultava di 5 minuti e 52 secondi (nonostante che nel Manuale di Qualità dell’Istituto sia previsto un tempo di intervento di 8 minuti). Si tratta del tempo medio che in fascia notturna  intercorre tra il momento in cui scatta l’allarme e l’intervento in loco della radiopattuglia di zona.

 

ATTENZIONE: Su alcuni portali di ricerca lavoro sono state pubblicate proposte per l'assunzione di personale nelle quali è stato indicato indebitamente il nome della nostra società. Nelle inserzioni si invitano gli interessati ad inoltrare curriculum vitae e ulteriori documenti personali. Siamo del tutto estranei a questi messaggi.
Vi ricordiamo che l'unico canale utilizzabile per la presentazione delle candidature all’istituto di vigilanza "La Lince della Gi.Vi srl" è il nostro sito web (https://vigilanzalalince.it/) nella sezione
"LAVORA CON NOI"
+