Casa con impiantoLe vacanze si avvicinano e ci permettiamo di fornirVi qualche piccolo consiglio quando lasciate la casa incustodita:

-> In caso di assenza prolungata fate svuotare tutti i giorni la cassetta della posta da un vicino di casa, parente o amico (una cassetta piena è sinonimo di assenza).

-> Fate passare qualcuno tutti i giorni (sempre una persona di Vs. fiducia) per far vedere che la casa non è deserta.

-> Lasciate una luce accesa all’interno che sia visibile dall’esterno.

-> Nel caso che abbiate lasciato le chiavi di casa ad un’impresa per lavori di ristrutturazione o altro al termine dei lavori cambiate serratura.

-> Avvisate i vicini di casa della Vs. assenza chiedendo cortesemente di prestare attenzione ad eventuali rumori sospetti (è una cortesia che potrete rendere in caso di loro assenza).

Ci rendiamo conto che questi accorgimenti sono solo dei paliativi e spesso non sono neppure attuabili. Il consiglio veramente utile – che ci preme fornirVi per evitare spiacevoli sorprese al Vs. rientro a casa –  è quello di installare un impianto di allarme e di collegarlo con la nostra centrale operativa. La nostra azienda è operativa 24 ore su 24: la nostra professione è tutelare il patrimonio dei nostri clienti.

Uno degli elementi cardine della nostra attività è il concetto di “pronto intervento”, per noi pronto significa qualcosa di realmente e di assolutamente veloce. Siamo il primo Istituto di vigilanza in Italia in grado di certificare gli interventi legati ai processi operativi di zona: abbiamo installato su ogni autovettura adibita al servizio di pronto intervento un localizzatore satellitare in grado di trasmettere l’esatto momento e posizione stradale in cui la guardia giurata riceve la segnalazione di allarme dalla nostra centrale operativa e l’esatto momento in cui arriva sul posto. Tutto questo per garantire al nostro Cliente la velocità del nostro intervento e la serietà di chi lo svolge.

Abbiamo ottenuto la certificazione  En Iso 9001:2000  e nel manuale della qualità abbiamo messo come dato medio di intervento su allarme otto minuti. Questo vuol dire che un eventuale intervento superiore agli otto minuti fa aprire in automatico un’operazione di non conformità, che comporta tutta una serie di approfondite verifiche interne dell’accaduto.

Per qualunque informazione non esitate a contattarci presso i nostri uffici.