Primo in Italia, L’Istituto ha adottato la certificazione tecnologica, grazie alla quale si certificano ai Clienti i tempi di intervento, a garanzia dell’alta qualità e della serietà del servizio.

COME FUNZIONA: Nel momento esatto in cui scatta un allarme furto l’operatore della Centrale Operativa invia la segnalazione alla pattuglia che copre la zona interessata che a sua volta, attraverso un dispositivo elettronico, comunica alla Centrale la presa in consegna dell’allarme e la sua esatta posizione di partenza. Appena la Guardia Particolare Giurata giunge sul posto dove è scattato l’allarme invia un segnale elettronico alla Centrale per comunicare il suo arrivo e l’esatta posizione in cui si trova. Effettuati tutti i controlli li trasmette alla Centrale, che valuta se contattare subito il cliente o avvisarlo successivamente ( a seconda di quello che è stato riscontrato durante l’intervento).
Questo processo avviene grazie ad un localizzatore satellitare installato su ogni autovettura adibita al pronto intervento su allarme.Nel frattempo il computer memorizza in modo inequivocabile l’ora esatta di ogni operazione.

Pertanto, il nostro tempo medio di intervento nell’arco di tutta la giornata che, nonostante nel nostro Manuale della Qualità sia previsto di 8 minuti, è di poco superiore ai 6 minuti, viene GARANTITO  AL CLIENTE attraverso la certificazione tecnologica

ATTENZIONE: Su alcuni portali di ricerca lavoro sono state pubblicate proposte per l'assunzione di personale nelle quali è stato indicato indebitamente il nome della nostra società. Nelle inserzioni si invitano gli interessati ad inoltrare curriculum vitae e ulteriori documenti personali. Siamo del tutto estranei a questi messaggi.
Vi ricordiamo che l'unico canale utilizzabile per la presentazione delle candidature all’istituto di vigilanza "La Lince della Gi.Vi srl" è il nostro sito web (https://vigilanzalalince.it/) nella sezione
"LAVORA CON NOI"
+