Il SERVIZIO ISPEZIONI è un altro importante servizio che l’Istituto La Lince è in grado di certificare. Consiste nella sorveglianza dei locali affidati, attraverso il controllo: 

  • della corretta chiusura degli accessi;
  • dell’ assenza di segni di forzatura e di anomalie di vario genere (perdite di liquidi, principi di incendio o altro);

  • della verifica dell’autorizzazione all’accesso di persone eventualmente trovate all’interno;

Il servizio di ispezioni viene svolto da guardie particolari giurate decretate, armate e radiocollegate con la centrale operativa dell’Istituto ad orari diversificati.

 

Come viene certificata l’ispezione? La timbratura elettronica,  il valore aggiunto per il cliente.   

Ogni volta che una guardia giurata accede ad un’area per un’ispezione, effettua una timbrata elettronica tramite un lettore ottico. Questa timbrata registra il giorno, l’ora e chi ha effettuato l’ispezione in maniera inequivocabile.

Scaricando il lettore su un computer siamo in grado di fornire al cliente, tramite posta elettronica o fax, la relativa documentazione che attesta ogni operazione eseguita (guarda il riepilogo interventi). Tutti i dati rimangono in archivio per almeno 24 mesi. Questo strumento viene utilizzato per garantire il cliente circa il nostro operato.

ATTENZIONE: Su alcuni portali di ricerca lavoro sono state pubblicate proposte per l'assunzione di personale nelle quali è stato indicato indebitamente il nome della nostra società. Nelle inserzioni si invitano gli interessati ad inoltrare curriculum vitae e ulteriori documenti personali. Siamo del tutto estranei a questi messaggi.
Vi ricordiamo che l'unico canale utilizzabile per la presentazione delle candidature all’istituto di vigilanza "La Lince della Gi.Vi srl" è il nostro sito web (https://vigilanzalalince.it/) nella sezione
"LAVORA CON NOI"
+