Un’altra importante novità sempre rivolta alla tutela dei nostri clienti e alla trasparenza di tutte le operazioni che svolgiamo, consiste nell’aver installato presso la nostra centrale operativa  un’apparecchiatura in grado di registrare tutte le conversazioni telefoniche sia in entrata che in uscita evidenziandone anche data e ora. Le registrazioni vengono effettuate nel pieno rispetto delle norme che regolano la tutela della privacy e hanno il principale obiettivo di garantire al cliente la corretta interpretazione delle sue osservazioni o richieste, su ogni telefonata effettuata verso la nostra centrale operativa.

ATTENZIONE: Su alcuni portali di ricerca lavoro sono state pubblicate proposte per l'assunzione di personale nelle quali è stato indicato indebitamente il nome della nostra società. Nelle inserzioni si invitano gli interessati ad inoltrare curriculum vitae e ulteriori documenti personali. Siamo del tutto estranei a questi messaggi.
Vi ricordiamo che l'unico canale utilizzabile per la presentazione delle candidature all’istituto di vigilanza "La Lince della Gi.Vi srl" è il nostro sito web (https://vigilanzalalince.it/) nella sezione
"LAVORA CON NOI"
+