Collegamento radioL’ultimo aspetto, ma non meno importante, che volevamo sottolineare è il collegamento degli impianti di allarme dei nostri Clienti con la centrale operativa dell’istituto.
La maggior parte degli impianti di allarme sono collegati tramite trasmettitore radio bidirezionale, di proprietà dell’Istituto, ceduto in comodato d’uso con installazione, gestione e manutenzione a nostro carico.

Il grado di sicurezza è molto elevato in quanto è molto difficile isolare il segnale, la velocità di trasmissione è quasi istantanea, il computer di sistema è in grado di segnalare la mancanza rete, il sabotaggio o un segnale di soccorso.

Attraverso i periferici radio bidirezionali è inoltre possibile controllare il corretto inserimento e disinserimento degli impianti di allarme ed effettuare queste operazioni anche da remoto.

ATTENZIONE: Su alcuni portali di ricerca lavoro sono state pubblicate proposte per l'assunzione di personale nelle quali è stato indicato indebitamente il nome della nostra società. Nelle inserzioni si invitano gli interessati ad inoltrare curriculum vitae e ulteriori documenti personali. Siamo del tutto estranei a questi messaggi.
Vi ricordiamo che l'unico canale utilizzabile per la presentazione delle candidature all’istituto di vigilanza "La Lince della Gi.Vi srl" è il nostro sito web (https://vigilanzalalince.it/) nella sezione
"LAVORA CON NOI"
+